Pubblicazioni Chi siamo Sei Sigma Tecniche Corsi Formazione Consulenza Index
  Termini del servizio Preview del corso Accesso al corso Richiesta multipla Modifica password Documento privacy    
Iscrizione e dettagli corso:
Quality Risk Management, tools per l'analisi dei rischi
Accesso promozionale per 30 giorni

Codice e titolo C1_QRM. Quality Risk Management, tools per l'analisi dei rischi.
Descrizione Ogni realtà aziendale, sia produttiva che commerciale, ha una sua probabilità quotidiana di essere soggetta a rischi latenti pronti a tradursi in danni reali. Il Quality Risk Management è un processo sistematico per individuare e mettere sotto controllo i rischi a salvaguardia della qualità lungo tutto il corso della vita del prodotto. Le sue peculiarità lo rendono parte integrante in fase di sviluppo prodotto e progettazione nell'implementazione del Quality by Design.

Il corso, di carattere tecnico-operativo, è molto intensivo e si concentra sugli aspetti essenziali delle tecniche trattate. E' sviluppato secondo i requisiti applicativi della ICH Q8, ICH Q9- GMP Annex 20 e ISO 14971 : 2007, HACCP, ISO Ts 16949 : 2008 e si pone lo scopo di fornire metodologie, esempi e strumenti di Risk Management applicabili a tutti gli ambiti della qualità: sviluppo, produzione, distribuzione e controllo di processo.
Argomenti e durata
  • Risk Analysis in pratica: dove iniziare e cosa cercare (15:00)
  • Analisi Causa - Effetto, brainstorming, matrice pairwise, matrice priorità (13:05)
  • Analisi FMEA di prodotto e processo: metodologia e modalità applicative (30:00)
  • Analisi FTA - Fault Tree Analysis, metodo qualitativo e quantitativo (21:33)
  • Analisi HAZOP - Hazard Operability Study (7:11)
  • Analisi PHA - Preliminary Hazard Analysis (7:23)
  • Sono disponibili template in Excel da scaricare
Durata e accesso Il corso è a carattere intensivo e ha una durata totale di 1/h e 31'; è concesso l'accesso per 30 giorni dalla data di registrazione
Investimento e
iscrizioni multiple
L'investimento richiesto è di € 150,00 (+ IVA = euro 180,00) per il tempo di accesso concesso. Pagamento tramite:
  • Bonifico bancario
  • PayPal
La Tartari & Partners concede il diritto di accesso multiplo fino ad un massimo di 5 utenti riconoscendo uno sconto del 5% sulla tariffa individuale. In queste circostanze la richiesta deve essere eseguita tramite specifico form ("Accesso multiplo", in questa pagina in alto) fornendo sia un referente unico aziendale che le indicazioni sui singoli iscritti. Il pagamento deve essere eseguito solamente mediante bonifico bancario. Successivamente alla conferma della transazione economica, la Tartari & Partners effettuerà la vostra registrazione e vi invierà la password di accesso a ciascun iscritto.
Disclaimer
Il documento "Termini e condizioni" del servizio "Corsi Online" della Tartari & Partners disciplina le condizioni e le modalità d'uso del servizio stesso. Prima di iscriverti e prima di effettuare il pagamento, in qualsiasi forma scelta, scarica e leggi attentamente il file. Effettuando il pagamento attesti di aver letto, compreso e accettato tale documento. Per risolvere ulteriori dubbi e prima di registrarti, puoi contattare la Tartari & Partners via e-mail. Se non accetti i contenuti del documento "Termini e condizioni" clicca qui.

Accesso e pagamento via PayPal
Dopo aver preso visione dei termini e condizioni del servizio: 1) paga mediante PayPal, 2) inviaci i tuoi dati per l'iscrizione e fatturazione, 3) attestato l'avvenuto pagamento mediante PayPal riceverai, in un arco di tempo necessario per processare l'ordine, una e-mail di conferma con la tua password e username per il primo accesso. Successivamente potrai modificare a tuo piacimento la password.

Non dimenticarti di inviare i tuoi dati usando l'apposito modulo "Dati fatturazione".
Accesso e pagamento via bonifico
Dopo aver preso visione dei termini e condizioni del servizio: 1) paga mediante bonifico bancario, 2) inviaci i tuoi dati per l'iscrizione e fatturazione, 3) attestato l'avvenuto pagamento mediante bonifico riceverai, in un arco di tempo necessario per processare il bonifico, una e-mail di conferma con la tua password e username per il primo accesso. Successivamente potrai modificare a tuo piacimento la password.

Non dimenticarti di inviare i tuoi dati usando l'apposito modulo "Dati fatturazione".
.